Cyberoam investe 3 milioni di Euro per la crescita in EMEA

Cyberoam, vendor leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, conferma il proprio interesse per il mercato europeo attraverso l’investimento nel 2010 di 3 milioni di Euro in EMEA per operazioni sul Canale e sul mercato.

Cyberoam, parte del gruppo americano Elitecore Technologies, sta crescendo rapidamente nel mercato europeo con particolare enfasi in Italia, nazione che l’azienda ritiene particolarmente interessante in termini di possibilità di penetrazione.

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Cyberoam, rinforzando il proprio posizionamento quale provider di soluzioni complete per la sicurezza, ha recentemente lanciato la propria offerta di End Point Data Protection e il nuovo investimento è primariamente volto a sostenere questo nuovo ambito di azione.

Cyberoam è infatti una delle poche aziende sul mercato in grado di offrire, a livello globale, Data Protection e Asset Management in un’unica soluzione.

L’investimento a livello europeo andrà quindi in primo luogo a sostenere l’incremento della brand recognition e l’acquisizione di nuove quote di mercato attraverso l’implementazione di nuove azioni di marketing dedicate sia al Canale che ai clienti.

Fattori chiave di successo di Cyberoam, distribuita in Italia da Horus Informatica, sono la forte innovazione e prezzi assolutamente competitivi, uniti ad una qualità di livello superiore.

“Abbiamo introdotto Cyberoam in Italia perché crediamo fortemente nei loro prodotti e nella loro filosofia. L’annuncio di questo investimento nel mercato europeo è per noi solo un’ulteriore conferma di aver fatto la scelta giusta.” Ha affermato Massimo Grillo, General Manager di Horus Informatica, distributore delle soluzioni Cyberoam per l’Italia.

“Cyberoam è in grado di rispondere appieno alle necessità di protezione dati sia delle piccole e medie imprese che delle aziende di grandi dimensioni e i nostri partner di Canale hanno già ben chiari i vantaggi che le soluzioni Cyberoam possono generare.

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Grazie a questo nuovo investimento tutti gli attori chiave della distribuzione saranno coadiuvati nella loro attività grazie a un maggiore supporto e ad iniziative marketing di alto livello”.