In attesa della presentazione di domani, l’azienda rilascia un video che conferma lo schermo da 5,5 pollici
Manca davvero poco alla presentazione del prossimo LG G3. All’evento europeo di Londra l’azienda sudcoreana presenterà il suo nuovo smartphone, decisa a contrastare il predominio di un’altra asiatica: Samsung.
In un video pubblicato su YouTube, LG dal suo account ufficiale, non mostra altri dettagli se non la dimensione dello schermo, da 5,5 pollici, ma è quanto basta per creare un certo stato di attenzione attorno al device.
Quello che il breve filmato suggerisce è che l’equazione “schemo più grande=telefono più spesso” non vale, sottolineando la necessità di avere un dispositivo elegante e tascabile seppur di quelle dimensioni.
Come potrebbe essere
Dopo le varie indiscrezioni sull’LG G3, questa è la prima volta che l’azienda si esprime in maniera ufficiale sullo smartphone. In attesa dell’evento di domani, si tratta di una prima “ammissione” in seguito ai rumors della rete. Non si esclude allora che possano essere confermate alcune delle caratteristiche di cui si è parlato sinora come il processore Qualcomm Snapdragone 801 quad-core, i 3 GB di Ram LPDDR3, la fotocamera da 13 megapixel con cattura video a 4K e batteria da 3.000mAh.