Gli smartphone BlackBerry sono i primi device su cui è possibile trovare Foursquare Explore, una nuova funzionalità che consente agli utenti di trovare tutti i migliori luoghi nelle vicinanze senza il bisogno di registrarsi a Foursquare o effettuare il login
Tutti gli utenti BlackBerry saranno ora in grado di cercare tutti i migliori luoghi intorno a loro, completi di foto, consigli, orari e menu – funzioni che in precedenza erano disponibili solo per gli utenti registrati su Foursquare.
Con oltre tre miliardi di check-in e 30 milioni di segnalazioni, Foursquare può offrire raccomandazioni in base ai posti più frequentati, a dove vanno gli esperti, l’orario e altro ancora.
Foursquare diventa ancora più potente quando un utente si iscrive e comincia a fare check-in. Gli utenti registrati sono infatti in grado di godere di un’esperienza più personalizzata, che tiene conto delle loro preferenze e di dove sono stati i loro amici, e permette di competere per le mayorship e i badge, oltre a godere del risparmio di sconti e offerte speciali.
RIM ha lavorato a stretto contatto con Foursquare per fornire agli utenti il modo più veloce e comodo per trovare immediatamente i luoghi che stanno cercando.
Foursquare con Explore è disponibile su BlackBerry App World e può essere installato su qualsiasi smartphone con BlackBerry OS 5 e superiori.