China Times afferma che il possibile smartwatch di Apple è già in produzione e dovrebbe arrivare nei negozi nella seconda metà del 2014
Arrivano nuove indiscrezioni sul famigerato iWatch di Apple. Il sito China Times afferma che alcune componenti dello SMARTwatch della Mela sono attualmente già in produzione. Questa indicrezione conferma quindi la possibilità che il tanto atteso device arriverà per l’autunno insieme ad iPhone 6. Il portale asiatico ha anche ipotizzato che la produzione di 3 milioni di unità di iWatch comincerà nel terzo trimestre di quest’anno fino ad arrivare a circa 15 milioni nei tre mesi successivi.
Come sarà iWatch?
iWatch è forse l’oggetto più misterioso in ambito hitech. Nessuno sa che forma avrà né quali saranno le sue funzioni, anche se le ipotesi sono moltissime. Tra i rumors che circolano in Rete si parla di un sistema per rilevare gli attacchi cardiaci e di batterie alimentate ad energia solare. Quello che si sa è che i dispositivi indossabili con funzioni troppo generiche hanno vita breve. Apple dovrà quindi creare qualcosa di davvero innovativo per non deludere il mercato.