Da un sondaggio è emerso che il 33% degli utenti sarebbe favorevole a un iPhone dallo schermo più ampio anche se ciò significherebbe pagare 100 dollari in più
Arrivano nuove indiscrezioni su iPhone 6. Il quotidiano giapponese Nikkei afferma che l’ultima versione dello smartphone Apple sarà disponibile per l’inizio dell’autunno in due versioni, rispettivamente con display da 4,7 e 5,5 pollici. L’analisti Tavis McCourt di Raymond James si è domandato se la decisione di Cupertino di adeguarsi agli standard di dimensioni della concorrenza avrebbe avuto l’approvazione dei fan di Mela, che dovrebbe aver venduto 500 milioni di smartphone dal 2007 ad oggi.
100 dollari in più per un iPhone 6 da 5,5″? Il 33% dice si
Da un sondaggio effettuato da McCourt negli Stati Uniti è emerso che il 33% degli intervistati sarebbe favorevole a un iPhone dallo schermo più ampio anche se ciò significherebbe un aumento del prezzo di 100 dollari come previsto dall’esperto Andy Hargreaves. Sebbene la percentuale sia molto alta, bisogna tenere conto che la maggior parte degli utenti non ritiene indispensabile un display da 5,5 pollici e che solo il 6% degli utenti Android USA sarebbe disposto a cambiare il suo device con un iPhone 6 più grande.