La 25enne statunitense Marina Shifrin si è licenziata dall’azienda di web news in cui lavorava con un video-annuncio danzante. In poco tempo il filmato è diventato un fenomeno di YouTube
Troppo lavoro, niente tempo libero, vita sociale assente e Marina Shifrin, 25enne statunitense impiegata di un’azienda taiwanese di web news, ha deciso di dire basta ma con un certo stile. La giovane si è recata in ufficio alle 4:30 del mattino e con un video ha comunicato la sua decisione di licenziarsi al proprio capo.
“I quit!”
Marina ha piazzato una telecamera fissa in diverse parti dell’ufficio e danzano sulle note di “Gone” di Kanye West ha spiegato i motivi per cui ha deciso di abbandonare il poprio impiego. “Per quasi due anni ho sacrificato le mie relazioni, il tempo e l’energia per questo lavoro e il mio capo si preoccupa solo delle quantità e del numero di visualizzazioni che ogni video ottiene” – scrive Marina in sovraimpressione nel suo video – “Gli faccio sapere che me ne vado…”. Il filmato caricato su YouTube sta ovviamente spopolando in Rete con decine di migliaia di visualizzazioni.