Ora su Android è possibile modificare un post su Facebook dopo averlo pubblicato. La feature sarà presto disponibile anche su iOS e desktop
Una delle cose che più infastidiva gli utenti di Facebook era il fatto che non è possibile modificare un post dopo averlo pubblicato. Errori di scrittura o nel taggare gli amici non possono essere corretti a posteriori e bisogna per forza di cose cancellare il commento e riscriverlo. Ora Facebook, che ha aggiunto nuove opzioni per la sezione “competenze” dei profili, ha finalmante risolto il problema aggiungendo la feature “editing”.
Modificare un post, ora si può
La nuova opzione, disponibile per ora solo su Android, permette di modificare un messaggio dopo averlo pubblicato. Dopo la conferma da parte dell’utente appariranno ora e data in cui il post è stato cambiato. Inoltre, i nostri contatti potranno visualizzare il messaggio originale e tutte le modifiche apportate nella cronologia dei messaggi. La feature è disponible solo per il sistema operativo di Google, che ha raggiunto il miliardo di attivazioni nel mondo, ma presto sarà introdotta anche su iOS e desktop.