Dopo il 22 marzo, data di uscita di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U, verrà rilasciato un aggiornamento software che aggiungerà la funzionalità “cross-region” online per permette ai giocatori di Europa e Nord America di giocare insieme per un massimo di quattro giocatori. Saranno anche rese disponibili gratuitamente delle nuove missioni
Capcom e Nintendo hanno confermato che dopo il 22 marzo, data di uscita di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U, verrà rilasciato un aggiornamento software in risposta alle richieste della community di Capcom.
I dettagli dell’aggiornamento
L’aggiornamento software aggiungerà la funzionalità “cross-region” online che permetterà ai giocatori di Europa e Nord America di giocare insieme in battaglie per un massimo di quattro giocatori. I cacciatori di mostri potranno inoltre giocare anche senza TV, utilizzando il solo Wii U GamePad, dal momento che l’aggiornamento prevede anche questa gradita funzionalità.
Capcom continuerà a supportare Monster Hunter 3 Ultimate per diversi mesi dopo il lancio pubblicando nuove missioni scaricabili gratuitamente. La prima missione sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del gioco.
Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e Nintendo 3DS è in arrivo in tutta Europa il 22 marzo, nei negozi e nel Nintendo eShop.