Yahoo! ha acquistato Blink, un’app di messaggistica dei Meh Labs che cancella i contenuti dopo un certo periodo di tempo come fa Snapchat
Yahoo!, che ha portato News Digest su Android, ha concluso l’acquisizione di Blink, un’app di messaggistica in cui i contenuti condivisi vengono eliminati dopo un breve periodo di tempo. Il concetto dietro all’app dei Meh Labs è lo stesso sfruttato da Snapchat, che è diventata osservato speciale della FTC per i prossimi 20 anni a causa di qualche problema con la privacy degli utenti.
Yahoo! entra nel mercato delle chat
L’annuncio dell’acquisizione è stato dato direttamente da Blink sul suo sito ma non sono stati rivelati i dettagli della transazione. Il team di sviluppo dell’app sarà completamente assorbito da Yahoo!, che ha registrato risultati finanziari per il Q1 superiori alle attese, mentre le versioni del software per iOS e Android si spegneranno nelle prossime settimane.
Con questa acquisizione il motore di ricerca di Sunnyvale può ambire a competere con WhatsApp, che recentemente ha raggiunto i 500 milioni di utenti.