L’app che permette di trovare un partner per una notte di sesso su Facebook ora sbarca anche su smartphone
Il successo di Bang with Friends, l’app di Facebook che permette di trovare fra i propri contatti un partner sessuale per una notte, è stato tale che i tre anonimi sviluppatori hanno deciso di rompere le barriere del PC e sbarcare su mobile. L’app è disponibile sia per iOS sia per Android e funziona esattamente come la versione desktop, dove ha superato il milione di utenti.
Trova il tuo partner in forma anonima
Bang with Friends permette di inviare una notifica in forma anonima all’amico con cui si desidera fare sesso. La persona prescelta, necessariamente del sesso opposto, potrà rifiutare l’invito oppure accettarlo. Solo in caso di responso positivo, in tal caso gli sviluppatori consigliano di raccontare la nottata di fuoco sul blog “Happy Endings”, il messaggio verrà veramente inviato, altrimenti rimarrà in standby. Alcuni non sono però convinti che la privacy degli utenti sia davvero rispettata poiché sembra che alcune notifiche, come l’iscrizione al servizio, appaiano sulla Home dell’utilizzatore.
Quanto durerà su iOS?
Sembra strano che le rigide policy di Apple in materia di sesso non siano state attuate per Bang with Friends. Vine, l’app di Twitter per creare video-tweet di 15 secondi, è stata costretta a diventare vietata ai minori per i video pornografici in essa contenuti. Persino l’app di Playboy, il mensile per soli uomini di Hugh Hefner, ha dovuto eliminare i nudi integrali. E’ quindi molto probabile che presto Bang with Friends non sarà più disponibile per iPhone.