Al via la prima caccia al tesoro virtuale in tutta Italia: basterà uno smartphone per partecipare

Si aprono le iscrizioni a Seat Connection Game, la caccia al tesoro mobile giocata contemporaneamente in tutta Italia il 18 maggio. In palio per il team vincitore fino a 5.000 € in buoni Glamoo

Seat PG Italia apre le iscrizioni alla prima caccia al tesoro mobile nazionale: nella giornata del 18 maggio utenti di ogni parte d’Italia potranno mettersi alla prova in un gioco divertente e interattivo. Per partecipare sarà sufficiente avere uno smartphone a squadra connesso a Internet; superare le diverse prove della gara sarà poi facile grazie agli strumenti Seat PG Italia che facilitano la vita quotidiana sempre e ovunque: in primis le app gratuite PagineBianche, PagineGialle, Tuttocittà, 89.24.24 e Glamoo, ma anche i siti internet, gli elenchi cartacei e i servizi telefonici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per aderire basta iscriversi collegandosi al sito http://www.seatconnectiongame.it/ a partire da mercoledì 24 aprile fino al 15 maggio (alle ore 23:59) e tutti i maggiorenni che si troveranno in Italia il 18 maggio potranno partecipare al gioco virtuale lanciato da Seat PG Italia e sfidarsi a colpi di app, elenchi e servizi telefonici dopo essersi organizzati in squadra composte da 3 a 5 persone.

In palio ci saranno un mare di premi: i primi tre team classificati si aggiudicheranno un vero e proprio tesoro in buoni Glamoo: il primo premio ammonterà a 1000 Euro per partecipante, il secondo a 500 Euro per partecipante e il terzo a 300 Euro ciascuno.

“Gli strumenti di Seat PG Italia – a partire dalle app, dai siti web fino agli elenchi cartacei e ai servizi telefonici – facilitano la vita quotidiana degli utenti in ogni ambito: sia che si tratti di trovare il contatto giusto per un’emergenza, un locale dove trascorrere il tempo libero con gli amici o un contatto di lavoro, è facile trovare rapidamente una soluzione grazie a Seat PG Italia. ” ha commentato Roberto Veronesi, direttore della comunicazione di Seat PG. “Per questo ci siamo divertiti ad organizzare un gioco interattivo che permetta a tutti i cittadini italiani di trascorrere dei piacevoli momenti ludici tra familiari amici, con la possibilità di vincere ricchi premi. Inoltre, la caccia al tesoro multimediale rappresenterà anche una modalità divertente per far conoscere al meglio le potenzialità dei nostri strumenti: ogni utente diventerà così sempre più veloci nel risolvere ogni tipo di necessità, con un beneficio anche nella propria vita quotidiana.

Leggi anche:  Con Dassault Systèmes, FloFleet apre nuove frontiere nelle operazioni di monitoraggio dell’ambiente e soccorso

Come giocare? Il 18 maggio tra le 9 e le 17 i partecipanti dovranno affrontare più prove e per vincere tutti i giocatori dovranno raccogliere il maggior numero di punti possibili entro le 17.00 del 18 maggio 2013.

Per vincere tutti i giocatori dovranno raccogliere il maggior numero di punti, superando tutte le prove entro le 17.00 del 18 maggio 2013.