EOS Solutions ha ottenuto la Certificazione di Great Place to Work Italia
L’iniziativa di aderire all’analisi di un prestigioso istituto internazionale è figlia della ferma convinzione del gruppo di poter diffondere una cultura aziendale sana, nella quale si respiri un clima di fiducia e che permetta a tutte le persone di lavorare al meglio e di contribuire alla crescita e all’evoluzione di EOS Solutions.
La Certificazione, ottenuta in seguito ai risultati dell’analisi di clima aziendale condotta secondo il metodo e modello di Great Place to Work Italia, ci consente di essere riconosciuti come un ambiente di lavoro di qualità, un “great place to work”.
Great Place to Work è un brand internazionale, fondato a San Francisco nel 1991. Opera in 58 paesi e vanta oltre 7.000 clienti e 12 milioni di collaboratori intervistati. Great Place to Work certifica i migliori ambienti di lavoro in tutto il mondo e supporta la crescita delle aziende, offrendo loro l’opportunità di essere certificate come un “grande” ambiente di lavoro.
Nello specifico, EOS ha dimostrato di avere:
- Processi HR di alta qualità
- Relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia
- Persone motivate con elevato livello di engagement
- Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti
- Persone orgogliose dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro
- Persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione
Il presidente del Gruppo Eos Solutions Attilio Semenzato ha accolto con entusiasmo la notizia “Crediamo che una sana cultura aziendale e un’atmosfera di fiducia consentano a tutti i nostri collaboratori di fare del loro meglio e contribuire alla crescita e all’evoluzione del nostro gruppo. Desidero ringraziare tutti i nostri dipendenti per questo prezioso riconoscimento”.
Per maggiori dettagli, visita la pagina Employer Branding dedicata a EOS Solutions sul sito di Great Place to Work Italia.