Huawei ti chiede di liberare la creatività con “Design it Possibile”

huawei design it possibile

Huawei con il progetto “Design it Possibile” premierà le cover per i propri smartphone più innovative, particolari e artistiche realizzate dagli utenti

Huawei ha sempre cercato di fidelizzare i suoi utenti attraverso iniziative volte a coinvolgerli e affezionali al suo brand. L’ultima in ordine di tempo di chiama “Design it Possibile” e si tratta di un programma pluriennale che ha lo scopo di premiare il talento e la creatività. Il progetto coinvolge chiunque sia appassionato di grafica e design oltre che studenti ed enti universitari. Questi saranno chiamati a proporre le loro idee in merito ad accessori innovativi da associare ai prodotti di Huawei, che ha brevettato un telefono senza cornici né notch. Il primo concorso riguarda le cover e i temi per smartphone e tablet. Ai suoi fan l’azienda cinese ha chiesto di realizzare la propria versione della copertura per smartphone e di sbizzarrirsi con colori, disegni ed effetti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Entro il prossimo 27 settembre gli utenti potranno caricare sul sito dedicato le loro idee e grafiche per le cover. Huawei ne sceglierà cinque e ai vincitori andranno un viaggio per due persone in Cina, due Huawei P20 Pro e tre Huawei P20. Contestualmente l’azienda cinese ha presentato le prime due collezioni ufficiali di cover specifiche per i modelli della linea P20 e tablet Mediapad realizzate da artisti di grande pregio, ovvero Andy dei Bluvertigo e la tatuatrice La Bigotta. Le cover possono essere acquistate sul sito di e-commerce dell’azienda e presso il Huawei Experience Store di Milano.

“Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possibile, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire a ispirare sempre più persone” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

Leggi anche:  Epson presenta ML-32000JQ, l’ultima evoluzione della gamma Monna Lisa

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B01MU9R2EN,B076CJFW9C’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7279ea8-7ae2-11e8-af89-af920a48aa12′]