Il Pixel 3 avrà il notch

Secondo una foto diffusa nelle ultime ore, una delle due varianti dello smartphone di Google avrà la nocca mentre l’altra no. Scopriamo perché

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Abbiamo una sola certezza in merito al Pixel 3: la presenza di Android P. A livello estetico invece i rumors si susseguono velocemente e a ritmo incalzante con il passare dei giorni. Indice questo di una possibile presentazione a breve, comunque entro l’estate, per far sbarcare in tempo il prossimo smartphone di Google nei negozi e store online per concorrere con l’iPhone XI e iPhone 9. Anzi, proprio dal primo, il telefonino di Big G potrebbe aver preso spunto per disegnare una parte frontale oramai standard, non solo per i top di gamma. Stiamo parlando del tanto amato notch, che dovrebbe essere il punto distintivo di almeno una variante del flagship.

L’immagine in rete

È SlashLeaks allora a diffondere online un paio di scatti che ritrarrebbero il Pixel 3 e il Pixel 3 XL in vestiti decisamente diversi. Si, perché se il primo conserva uno chassis più o meno simile a quello precedente, la versione extralarge cambia radicalmente, per abbracciare il suddetto notch e dunque la tacca superiore in stile iPhone X. Bisogna credere a tutto ciò? Ci risulta davvero difficile, se non altro per la poca continuità che 3 e 3 XL darebbero alla linea dei Pixel.

Un conto è dotare il modello superiore di caratteristiche tecniche in più e un altro stravolgerne le sembianze fino a farlo diventare uno smartphone totalmente diverso dal fratello minore. Più verosimile allora che ci sia una terza declinazione, una sorta di Pixel X, questa si con la nocca, affiancata dalle più classiche 3 e 3 XL, alla stregua di quanto fatto proprio da Apple con Ten e 8.

Leggi anche:  Toshiba: le previsioni per lo storage 2025

[amazon_link asins=’B01M5FA894,B077H28GFX,B076KSTG53′ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fb9326d-641b-11e8-918e-5b84e36f4e75′]