Apple aggiorna la sua linea di cuffie over ear

apple beats studio3

Apple ha in cantiere nuove cuffie over ear che non saranno però associate al marchio Beats

Apple ha in serbo grandi sorprese per questo 2018. L’azienda di Cupertino si prepara al lancio di diversi nuovi prodotti e tra questi ci sarebbero anche delle cuffie over ear di fascia alta. Ad affermarlo è l’analista Kuo Ming-Chi di KGI Securities, le cui previsioni riguardanti la Mela si sono spesso rivelate corrette. Il dispositivo per ascoltare musica in mobilità dovrebbe arrivare entro la fine dell’autunno ma al momento sappiamo ben poco sulle sue caratteristiche tecniche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[amazon_link asins=’B01MCW7EOW,B077XDM9PK,B00IWTFNWG,B01HAYRSM6,B01M0EN70V,B0156IF1NG’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’670fd6cb-1aee-11e8-91f4-fb258ab925e0′]

Le cuffie che Apple si prepara a lanciare avranno un design totalmente rinnovato e a quanto pare non saranno commercializzate con il marchio Beats, azienda acquisita dal colosso di Cupertino nel 2014 per la cifra di 2,5 miliardi di dollari. Non si parla quindi di un aggiornamento del modello di cuffie premium Beats Studio3. Inoltre, pare che il costo del device sarà comunque inferiore a quello dei prodotti offerti dall’azienda fondata dal produttore Dr.Dre e Jimmy Iovine, che nonostante le voci pare proprio non lascerà Apple, anche se le sue caratteristiche saranno top di gamma.

Le novità in ambito musica non finiscono qui. Secondo vari esperti, la Mela presenterà entro la fine dell’anno la seconda generazione dei suoi AirPods. Gli auricolari wireless offriranno un accesso facilitato alle funzioni di Siri e dovrebbero diventare impermeabili. Questi saranno inoltre compatibili con il sistema di ricarica AirPower che dovrebbe arrivare a breve sugli scaffali di tutto il mondo.

[amazon_link asins=’B01MCW7EOW,B077XDM9PK,B00IWTFNWG,B01HAYRSM6,B01M0EN70V,B0156IF1NG’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’670fd6cb-1aee-11e8-91f4-fb258ab925e0′]

Leggi anche:  Schneider Electric, data center AI-ready