Amazon lancia 15 nuovi Dash Button in Italia

Dash Button

I prodotti di alcuni tra i brand più noti in Italia tra cui Nescafé, Plasmon, Swiffer e Fujifilm saranno ora disponibili per i clienti Prime semplicemente premendo un bottone

Amazon ha lanciato oggi 15 nuovi Dash Button, consentendo ai clienti Prime di ordinare in tutta comodità i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività Wi Fi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A distanza di quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, Amazon ha ampliato il numero dei prodotti che possono essere acquistati tramite questo dispositivo, con brand come: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Café Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.

Durante l’ultimo anno i 10 Dash Button più venduti sono stati:

  1. Mulino Bianco
  2. Dash
  3. Finish
  4. Gillette
  5. Barilla
  6. Durex
  7. Pampers
  8. Lines
  9. Fairy
  10. Ace

“I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano “, ha affermato Jorrit Van der Meulen, vicepresidente, Amazon Devices International. “L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer”.

I Dash Button dei nuovi brand sono disponibili al costo di 4,99€ su www.amazon.it/dashbutton. I clienti che li acquistano riceveranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, dopo il primo utilizzo.

Il Dash Button è un dispositivo semplice e conveniente, che permette ai clienti Prime di non preoccuparsi più di uscire di casa per andare a comprare i prodotti di tutti i giorni come il caffé, le batterie, prodotti per la pulizia della casa, il detersivo per la lavastoviglie o i pannolini. Quando uno di questi prodotti sta per esaurirsi, basta premere il Dash Button di Amazon per effettuare l’ordine. In questo modo, il rifornimento dei prodotti di uso quotidiano diventerà sempre più semplice.

Leggi anche:  La stampa 3D a ultrasuoni che vuole rivoluzionare la chirurgia

Amazon Dash Button: vedi, premi, ricevi

Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di portare la convenienza dell’esperienza di acquisto con modalità 1-Click di Amazon in tutta la casa, in modo che i clienti possano ordinare nuovamente i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante.
Dash Button è configurato e gestito attraverso l’App di Amazon su smartphone Android o iOS. I clienti possono associare i Dash Button ai propri prodotti preferiti, in modo che, una volta premuti i pulsanti l’ordine venga effettuato automaticamente.

Con i pulsanti Dash, i clienti Prime beneficiano degli stessi prezzi convenienti di Amazon.it e ricevono i prodotti con le spedizioni Prime illimitate, senza costi aggiuntivi. Nel momento in cui viene effettuato un ordine, i clienti ricevono sullo smartphone una notifica di conferma del prodotto, con la data di consegna e il prezzo. Come avviene con gli acquisti effettuati con modalità 1-Click, i clienti hanno il tempo di rivedere, modificare o cancellare l’ordine in modo semplice. Dash Button viene dotato di un adesivo riutilizzabile e un gancio estraibile per appenderlo, incollarlo o posizionarlo in qualunque luogo il cliente desideri.

Questi sono i brand che hanno un proprio Amazon Dash Button in vendita su Amazon.it.

  • Ace
  • Barilla
  • Biorepair
  • Brabantia
  • Café Borbone
  • Dash
  • Daygum
  • Derwent
  • Duracell
  • Durex
  • Fairy
  • Finish
  • GBC
  • Fujifilm
  • Gillette
  • Hag
  • L’Angelica
  • Lenor Unstoppable
  • Lines
  • Lines Specialist
  • L’Or
  • Mellin
  • Mulino Bianco
  • Napisan
  • Nerf
  • Nescafé
  • Nescafé Dolce Gusto
  • Nesquik
  • Nidina
  • Nobo
  • Pampers
  • Plasmon
  • Pellini
  • Play-Doh
  • Rexel
  • Swiffer
  • Scholl
  • Tampax