Samsung ha lanciato negli USA la campagna “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy”, in cui paragona Galaxy S6 al nuovo iPhone 6S di Apple
Questo mercoledì Apple ha presentato i suoi nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus aprendo ufficialmente le ostilità con l’eterna rivale Samsung. Come da qualche anno a questa a parte, l’azienda coreana ha avviato una campagna pubblicitaria piuttosto aggressiva per dimostrare la superiorità dei suoi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge nei confronti dei terminali di Cupertino.
Samsung attacca Apple: “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy”
La nuova campagna pubblicitaria di Samsung per gli Stati Uniti è caratterizzata dal claim: “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy” (ogni riferimento ad iPhone è puramente casuale). Gli spot sono caratterizzati da una non troppo velata comparazione fra le caratteristiche dei prodotti della casa coreana e quelli di Cupertino, dove ovviamente sono i primi a risultare migliori. Nel primo video Samsung si concentra sulla ricarica wireless di Galaxy S6 ed assente in iPhone 6S e ne elogia la velocità ed efficienza rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato. Ora non resta che vedere se Apple raccoglierà la sfida e lancerà un messaggio di risposta ai rivali coreani.
[ot-video type=”youtube” url=”tgmhi0Vi9oo”]