Secondo indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe presentare Galaxy S6 con schermo in formato Edge al CES di Las Vegas
Samsung potrebbe anticipare la presentazione di Galaxy S6. Solitamente l’azienda coreana, che nel 2015 ridurrà il numero di smartphone sul mercato, attende il Mobile World Congress di Barcellona per presentare il suo telefono di punta. Secondo alcune indiscrezioni attribuite alla società di analisi Mirae Asset Security, il nuovo device potrebbe però essere svelato già al CES di Las Vegas (6 -9 gennaio 2015) per riparare alle vendite sotto le attese di Galaxy S5.
Le voci confermano che Galaxy S6 sarà disponibile anche in versione Edge, ovvero con schermo curvo sul fianco. Gli esperti si aspettano che Samsung, che punta forte sul Made in Italy, distribuirà 45 milioni di nuovi smartphone, di cui 10 milioni con l’innovativo display.
Samsung Galaxy S6: rumors caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere dotato di schermo da 5,5 pollici QHD (2560 x 1440 pixel), processore Snapdragon 810 o Exynos 7420, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, GPU ARM Mali T-760, fotocamera posteriore da 16 o 20 Megapixel con OIS e frontale da 5 megapixel.