LG G Flex 2, il successore del primo smartphone di LG con display curvo e flessibile, potrebbe essere presentato al CES 2015
A ottobre dell’anno scorso, LG ha presentato il suo smartphone dal display curvo LG G Flex, che è stato in vendita in esclusiva sullo store online di Vodafone per un breve periodo. Rispetto al suo rivale Galaxy Round di Samsung, il device dell’azienda con sede a Seul presenta una curvatura sull’asse verticale. Dalla Corea del Sud arrivano oggi nuove indiscrezioni sul suo successore, che potrebbe essere presentato durante il CES 2015.
LG G Flex 2: le prime indiscrezioni
Secondo i rumors che arrivano da Oriente, LG G Flex 2 sarà dotato di uno schermo curvo e flessibile POLED e una scocca posteriore con sistema di autoriparazione dei graffi. Il display sarà di dimensioni minori rispetto al suo predecessore (6 pollici) ma offrirà una più alta risoluzione per pixel. Il processore di LG G Flex 2 sarà con ogni probabilità un Qualcomm Snapdragon 805 mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Lollipop, già disponibile su diversi altri device. Il nuovo smartphone curvo di LG potrebbe essere presentato a gennaio del 2015.