Fastweb regala un abbonamento premium al servizio di streaming musicale Deezer ai clienti che sottoscriveranno un abbonamento Super Jet
Fastweb e Deezer uniscono i propri sforzi per portare la musica su banda larga. Il provider, che ha adottato le Google Apps for Business per le Pmi, regalerà a tutti i clienti che sottoscriveranno il pacchetto SUPERJET (Internet fino a 100 megabit illimitato e chiamate illimitate) un abbonamento premium al servizio di streaming musicale francese. Gli utenti Fastweb potranno quindi avere la possibilità di ascoltare musica su Deezer senza pubblicità e con una elevata qualità del suono da TV, PC, Chromecast e dispositivi mobili.
Fastweb e Deezer insieme per la musica
“Ai nostri clienti – afferma in una nota l’AD di Fasteweb, Alberto Calcagno – vogliamo offrire più contenuti e avere allo stesso tempo proposte commerciali sempre più convenienti per creare attorno a loro un mondo digitale che li soddisfi, che si tratti di musica, video, notizie o applicazioni”.
“Questa partnership – ha dichiarato la country manager di Deezer, Laura Mirabella – è anche un passo importante per lo sviluppo di nuovi modelli di business legati alla musica digitale su un mercato complesso come quello italiano”.