La semplicità smart al polso di LG G Watch raccontata in un’infografica

Ecco un’infografica che presenta la semplicità smart di LG G Watch

Con LG G Watch hai sempre le informazioni giuste al momento giusto. Ovunque tu sia, G Watch è al tuo fianco per renderti la vita più semplice. Che tu stia pranzando con un amico, prenotando un viaggio o semplicemente controllando le mail di lavoro, G Watch è sempre un passo avanti. Vuoi verificare il meteo di domani? Facilissimo! Ti serve sapere tra quanti minuti sarai a casa? Niente di più semplice.
Tutte le informazioni utili per la tua giornata sono già qui, prima ancora che tu lo chieda. Ciò che ti interessa si muove con te da un posto all’altro, così non potrà sfuggirti nulla. Puoi scegliere quale notifica o quale card far apparire sull’orologio, personalizzando le notifiche e le impostazioni di Google Now.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In più, ottenere informazioni mentre sei in giro non è mai stato così semplice. Serve un numero di telefono salvato in rubrica? Vuoi sapere come di dice “Ciao” in cinese? Oppure conoscere l’andamento di un titolo in borsa? Nessun problema! Basta dire “Ok Google” o toccare l’orologio per attivare Google Voice Search a cui si può fare una domanda o chiedere di fare qualcosa. Tutto senza estrarre il telefono dalla tasca. Potrai anche chiedere a LG G Watch di mandare messaggi o email, di verificare l’agenda o di farti ascoltare una canzone senza nemmeno sfiorare il telefono. Un po’ come James Bond!

E la cosa fantastica è che funziona con ogni dispositivo Android 4.3 o superiore. Restare connessi, accedere a una vasta gamma di app, inviare SMS con un semplice comando vocale: it’s all possible! LG G Watch è nato per semplificare la tua vita.

Leggi anche:  Schneider Electric lancia la terza edizione dei Sustainability Impact Awards

lg g watch