Avviso di chiamata TIM e Vodafone a pagamento? Ecco come disattivarlo

vodafone tim avviso di chiamata a pagamento

Dal 21 luglio i servizi di avviso di chiamata per SMS di TIM e Vodafone sono diventati a pagamento. Ecco come fare per disattivarli

Da ieri i servizi di avviso di chiamata di Vodafone e TIM, per intenderci quelli che tramite SMS notificano che il numero chiamato è tornato raggiungibile, sono diventati a pagamento. I clienti del provider britannico, che con SmartPoster permette di fare acqusiti ad Eataly semplicemente inquadrando un poster, pagheranno 6 cent per ogni giorno di utilizzo (massimo di 1,80 euro al mese) per i servizi “Chiamami” e “Recall”. I possessori di una SIM ricaricabile TIM per “LoSai” e “ChiamaOra” dovranno sborsare 1,90 euro ogni 4 mesi mentre quelli in abbonamento potranno usufruirne gratuitamente fino a 6 settembre prossimo. Da quel momento in poi i servizi di avviso di chiamata diverranno anche per loro a pagamento ad un costo di 0,48 euro al mese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per tutti coloro che volessero disattivare queste funzioni un modo c’è. I clienti TIM possono chiamare il numero gratuito 40920 mentre quelli Vodafone possono farlo dall’area Fai da Te del sito dell’operatore o chiamando il numero 42070.

Leggi anche:  Il 5G privato porta l’automatizzazione nelle ispezioni di qualità della fabbrica intelligente