ReeVo S.p.A. provider europeo di servizi integrati di Cloud & Cyber Security annuncia l’accordo come Official Sponsor del Monster Energy Yamaha MotoGP Team per le stagioni 2025 e 2026.
A partire dal Grand Prix of The Americas di questo fine settimana, il logo ReeVo comparirà sull’ala anteriore delle Yamaha YZR-M1 di Fabio Quartararo e di Álex Rins, così come su tutti gli altri asset della squadra, nel box e in hospitality.
In virtù della costante innovazione digitale, dell’intelligenza artificiale e della crescente dipendenza dalla tecnologia nella vita di tutti i giorni, viviamo in un’epoca con minacce informatiche senza precedenti e affrontiamo attacchi sempre più sofisticati. La sicurezza dei dati è quindi della massima importanza per le aziende e i loro clienti.
Paolo Pavesio, Managing Director of Yamaha Motor Racing, ha dichiarato: “Con la tecnologia in rapida evoluzione, l’archiviazione dei dati nel cloud, l’intelligenza artificiale e le nuove innovazioni stanno cambiando costantemente il modo in cui operano le aziende. In Yamaha, siamo sempre incuriositi dallo sviluppo tecnologico, nonché dalle opportunità che questo presenta e dalle possibili minacce che comporta. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a ReeVo come nuovo sponsor ufficiale del team Monster Energy Yamaha MotoGP. ReeVo è leader nel mercato del cloud e della sicurezza informatica. Con loro condividiamo valori di fiducia, sicurezza e professionalità, nonché il desiderio di trovare nuove possibilità e offrire eccellenza; quindi, non vediamo l’ora di costruire un buon rapporto con loro nei prossimi due anni.”
Salvatore Giannetto, CEO of ReeVo, ha commentato: “Viviamo in un’era totalmente digitale dove tutto è interconnesso, e anche la MotoGP ha visto un crescente utilizzo delle tecnologie, dai sistemi di telemetria avanzata alle piattaforme di gestione dati in tempo reale, una grande mole di dati critici e preziosi per il continuo miglioramento delle performance in pista. In ReeVo riteniamo che i dati siano il vero patrimonio aziendale, di conseguenza vanno tutelati e protetti ed è per questo che siamo entusiasti di questa nuova partnership, fondata su valori comuni come tecnologia, innovazione, performance, sicurezza e soprattutto l’amore per le grandi sfide. Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione il nostro know-how in un ambito così dinamico e competitivo al fianco di Monster Energy Yamaha MotoGP Team.”