Emilio Bolla è il nuovo Presidente del CSI Piemonte

Emilio Bolla è il nuovo Presidente del CSI Piemonte
Il nuovo CdA di CSI Piemonte

La nomina durante la riunione di insediamento del Consiglio di Amministrazione

Emilio Bolla è il nuovo Presidente del CSI Piemonte, nominato all’unanimità oggi, nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

“Sono onorato di assumere la carica di Presidente di questo importante consorzio informatico”, ha affermato Emilio Bolla ” Lavoreremo con impegno per proseguire nel percorso di crescita e di consolidamento dell’azienda, puntando a realizzare progetti di innovazione che possano portare benefici sia agli enti clienti della PA, sia ai cittadini, con l’imprescindibile attenzione da riservare all’utente finale. In un contesto in continua evoluzione, sarà fondamentale innovare e garantire soluzioni tecnologiche che rispondano alle sfide del presente e del futuro. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, la Regione Piemonte e gli Enti consorziati per la fiducia riposta in me e sono certo che insieme raggiungeremo importanti risultati.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Completano il nuovo Consiglio di Amministrazione del CSI Camilla Gracis (Regione Piemonte), Paolo Fabris de Fabris (Città Metropolitana di Torino), Valentina Corino (Città di Torino) e Claudio Giovanni Demartini (Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e altri Enti).

 

Leggi anche:  Wolters Kluwer Italia ottiene la Certificazione per la Parità di Genere