Palo Alto Networks e Westcon-Comstor guidano la crescita dei partner nel Marketplace di AWS

FINIX Technology Solutions annuncia una partnership strategica con Quantum

La collaborazione consentirà ai partner di beneficiare di tempi di transazione più rapidi, accordi più importanti e cicli di vendita più brevi

Westcon-Comstor, fornitore globale di tecnologia e distributore specializzato, ha annunciato oggi l’ampliamento del suo rapporto con Palo Alto Networks attraverso un accordo volto ad accelerare la crescita dei partner di canale sul Marketplace di AWS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa collaborazione, i partner potranno acquistare i prodotti software di Palo Alto Networks e servire i propri clienti direttamente sul Marketplace di AWS, dopo averli acquistati da Westcon-Comstor tramite inserzioni private sul Marketplace di AWS.

Ciò consente ai partner di rispondere ai cambiamenti nel comportamento di acquisto degli utenti finali e di beneficiare dei tempi di transazione accelerati, delle dimensioni delle transazioni più ampie, dei tassi di vincita più elevati e dei cicli di vendita ridotti offerti dal Marketplace di AWS.

L’annuncio segue il recente lancio dell’offerta della piattaforma Cortex XDR di Palo Alto Networks per la sicurezza degli endpoint, per aiutare i clienti finali qualificati a liberarsi dalle soluzioni legacy, ad accelerare la piattaforma e a migliorare la protezione degli endpoint.

Palo Alto Networks, che è stato riconosciuto come leader nel Magic Quadrant 2023 di Gartner per le piattaforme di protezione degli endpoint e l’unico leader per il SASE a singolo fornitore, è l’ultimo fornitore a essere formalmente inserito nel programma AWS Marketplace di Westcon-Comstor.

La creazione di un processo di vendita integrato end-to-end offre ai partner un percorso semplificato per la transazione dei prodotti di Palo Alto Networks – tra cui la soluzione SASE Prisma Access e la piattaforma di sicurezza cloud Prisma Cloud – nel Marketplace di AWS, creando nuove opportunità di crescita e assicurando ai partner un posto nell’economia del mercato cloud.

Leggi anche:  SYS-DAT acquisisce il 100% di Glam e Glam Digital Lab

L’accordo tra Palo Alto Networks e Westcon-Comstor copre le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia-Pacifico (APAC). Westcon-Comstor diventa il primo e unico distributore, al di fuori degli Stati Uniti, ad inserire privatamente i prodotti software di Palo Alto Networks sul Marketplace di AWS.

“Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Palo Alto Networks e questo accordo esemplifica l’innovazione, l’agilità e l’attenzione al successo dei partner che caratterizzano questo rapporto”, ha dichiarato David Grant, CEO di Westcon-Comstor. “L’ascesa dei mercati cloud è una delle tendenze tecnologiche più importanti degli ultimi anni. Siamo orgogliosi di essere in prima linea nel dare ai partner la possibilità di rispondere, offrendo loro un modo semplificato e lineare di effettuare transazioni con le soluzioni di cybersecurity leader di mercato di Palo Alto Networks sul Marketplace di AWS”.