Commvault nomina Richard Gadd Senior Vice President per EMEA e India

Commvault nomina Richard Gadd Senior Vice President per EMEA e India

Avrà l’obiettivo di promuovere la crescita nella regione, portando con sé 25 anni di esperienza nel settore, con solidi successi presso Cohesity e Hitachi Vantara

Commvault, azienda specializzata nella protezione dei dati per aziende globali, ha nominato Richard Gadd Senior Vice President per la regione EMEAI (EMEA e India).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Avrà la responsabilità dell’area, con l’obiettivo di portare alle organizzazioni globali l’offerta di resilienza informatica leader del settore, in grado di proteggere e recuperare i dati dalle principali minacce IT attuali.

Richard Gadd porta in Commvault 25 anni di esperienza commerciale nel settore tecnologico. In precedenza, è stato VP e General Manager EMEA presso Cohesity, raccogliendo un’esperienza significativa nel settore dello storage e del data management. Prima ancora, ha ricoperto ruoli senior presso Hitachi Vantara, EMC e Computacenter.

Nelle sue esperienze passate, è riuscito a far crescere l’attività EMEA di Hitachi fino a farla diventare la più grande regione dell’azienda a livello mondiale, oltre a guidare il portfolio EMEA di Cohesity rendendola l’area a più rapida crescita dell’azienda. Richard Gadd intende portare questa esperienza in Commvault e ottenere successi analoghi nel go-to-market della regione EMEAI.

“Entrare a far parte di una delle aziende più longeve e solide nel settore della gestione dei dati è una sfida davvero emozionante,” spiega Richard Gadd, Senior Vice President EMEAI. “Con la sua consolidata tradizione nell’innovazione e nella tecnologia avanzata, non vedo l’ora di poter supportare e contribuire all’eccellente lavoro del team Commvault per migliorare la resilienza informatica delle aziende globali. Sono davvero entusiasta di affrontare questa nuova sfida.”

Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault, aggiunge: “Riconoscendo l’enorme potenziale e lo slancio dinamico della regione EMEAI, è molto importante assumere un leader del giusto spessore, dotato di visione di business e personalità coinvolgente. Con Richard Gadd, siamo davvero sicuri di aver fatto la scelta giusta. Il suo curriculum di valore alla guida di diverse organizzazioni di grandi dimensioni per ottenere crescita e quota di mercato significative si allinea perfettamente alla visione e al potenziale che vediamo in lui alla guida del team di Commvault nella regione EMEAI.”

Leggi anche:  Maticmind: prosegue l’intesa con l’Università Federico II di Napoli e Cisco per la formazione dei giovani talenti