Semperis entra a far parte della Microsoft Intelligent Security Association

Tutto ciò che serve sapere sulla sicurezza informatica lo apprendiamo già all'asilo

Semperis, pioniere della resilienza informatica basata sull’identità, ha aderito alla Microsoft Intelligent Security Association (MISA), un ecosistema di fornitori di software indipendenti e fornitori di servizi di sicurezza gestiti che hanno integrato le loro soluzioni per difendersi meglio dalla proliferazione delle minacce informatiche legate all’identità.

In questo modo, Semperis amplierà la sua collaborazione, già di lunga data, con Microsoft nell’offrire soluzioni innovative e complete di rilevamento e risposta alle minacce di identità (ITDR), basandosi sulla sua soluzione Directory Service Protector (DSP) per Microsoft Sentinel.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa soluzione semplifica il rilevamento e la risposta alle minacce con l’integrazione pronta all’uso, portando in primo piano i dati di sicurezza di Active Directory precedentemente nascosti in viste utilizzabili e familiari per gli utenti di Sentinel.

In qualità di membro MISA, Semperis si concentrerà inoltre sulla protezione dei sistemi di identità ibridi di Active Directory prima, durante e dopo un attacco, consentendo alle organizzazioni di difendersi da incidenti informatici potenzialmente paralizzanti per il business.

Leggi anche:  Il report X-Force rivela le principali minacce per il cloud