Il riconoscimento è stato assegnato per completezza di visione e capacità di esecuzione
MEGA International, azienda globale di software SaaS per l’enterprise architecture e la governance dei dati, ha annunciato che l’azienda è stata inserita da Gartner come Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Architecture Tools per la sua offerta, la piattaforma HOPEX.
La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato la completezza della visione e la capacità di esecuzione dell’azienda.
Attraverso un’unica piattaforma condivisa, collaborativa e integrata, la soluzione HOPEX di MEGA International crea un ambiente sinergico per supportare tutti gli stakeholder coinvolti nella trasformazione digitale del business, nella gestione del rischio, della privacy e nella governance dei dati. Grazie alla piattaforma multiutente di MEGA International, la gestione del rischio, della conformità e degli audit viene centralizzata, mentre il controllo viene distribuito agli stakeholder appropriati, fornendo alle organizzazioni una visione a 360 gradi delle loro operazioni aziendali, per gestire le iniziative di rischio e conformità con chiarezza e sicurezza.
I report del Magic Quadrant rappresentano il culmine di una ricerca rigorosa e basata sui fatti in mercati specifici, fornendo una ampia visione delle posizioni relative dei fornitori nei comparti in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei fornitori è netta. I vendor sono posizionati in quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca consente di ottenere il massimo dall’analisi di mercato in linea con le proprie esigenze aziendali e tecnologiche.
Esclusione di responsabilità di Gartner
Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle nostre pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare. Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.
Source: Gartner, “Magic Quadrant for enterprise Architecture Tool,” Akshay Jhawar, Gilbert van der Heiden, Andrew Gianni, Andreas Frangou, December 12th, 2022