SB Italia acquisisce il 100% della controllata SI Consulting

SB Italia tra le migliori 1000 aziende d'Italia

Nell’ambito dell’ambizioso piano di sviluppo che prevede estensione geografica e acquisizioni mirate, SB Italia, che già detiene il 51% di SI Consulting, acquisisce il restante 49% dall’attuale Socio e Amministratore Delegato Raffaele Lo Mele, diventando così azionista unico dell’azienda che sviluppa la sua attività con l’offerta dell’ERP Panthera e delle sue verticalizzazioni per il mercato del tessile e dell’abbigliamento.

Raffaele Lo Mele reinveste nella capo gruppo, mantenendo la guida della divisione Panthera e garantendo continuità e crescita dell’offerta con un progetto lungimirante che prevede un importante sviluppo sul mercato e sui clienti di SI Consulting.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione di consolidamento si inserisce all’interno del progetto di crescita che SB Italia ha già intrapreso con l’ingresso nell’asset societario di ARGOS WITYU, fondo paneuropeo di private equity.

Raffaele Lo Mele, AD di SI Consulting

Commenta Massimo Missaglia, AD di SB Italia: “Questo consolidamento rappresenta il primo step del nostro piano di sviluppo e di crescita, il cui obiettivo finale è l’incorporazione di altre realtà e l’ampliamento dell’offerta, per garantire un servizio migliore al mercato target di SI Consulting, potendo condividere appieno soluzioni e competenze di SB Italia”.

Commenta Raffaele Lo Mele, AD di SI Consulting: “Sono molto fiducioso che questa operazione potrà migliorare la presenza sul mercato di SI Consulting, rendere più interessante la sua offerta e garantire un migliore servizio ai propri clienti. Partecipo con grande entusiasmo al progetto di crescita che stiamo affrontando e che ci vedrà tutti attori protagonisti sul mercato.”

Leggi anche:  Nutanix: i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2024