Curling: Almaviva sponsor del Club Dolomiti medaglia d’oro a Pechino 2022

Curling: Almaviva sponsor del Club Dolomiti medaglia d’oro a Pechino 2022

Il Club di Cortina che con Stefania Constantini ha trionfato alle recenti Olimpiadi invernali da sabato 23 aprile al 30 sarà impegnato ai Mondiali doppio misto di Ginevra (Svizzera)

Almaviva diventa sponsor del Curling Club Dolomiti. II Club, che negli anni Cinquanta ha importato e fatto conoscere il Curling in Italia, dal 23 al 30 aprile sarà ai Mondiali doppio misto di Ginevra con l’atleta Stefania Constantini, medaglia d’oro in coppia con Amos Mosaner alle Olimpiadi invernali di Pechino 22.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Passione, determinazione e collaborazione sono da sempre i cardini che sostengono l’attività sportiva e sono valori alla base della nostra attività imprenditoriale. Sostenere il principale Club italiano di questa disciplina, partecipare attivamente alla crescita dei giovani atleti e intraprendere un percorso di collaborazione in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 è oggi un nostro impegno” ha detto il presidente del Gruppo Almaviva Alberto Tripi. “L’Italia ha potenzialità uniche e sa esprimere grandi talenti, sia nello sport sia nel mondo dell’innovazione”.

“Il Curling Club Dolomiti è al momento il vivaio più numeroso di atleti di questa disciplina a livello nazionale e alcuni di loro ci hanno regalato una importante visibilità internazionale. Siamo felici che una realtà dinamica e innovativa come Almaviva voglia sostenerci” ha dichiarato Alessandro Zisa, presidente del Curling Club Dolomiti, “E’ importante poter contare sul nuovo sponsor anche per Stefania Constantini, medaglia d’oro alle olimpiadi di Pechino, tutor per la prossima stagione agonistica della squadra campione d’Italia”.

“Un forte augurio a Stefania e agli altri atleti che attraverso lo sport rappresentano valori fondamentali come impegno, passione, rispetto, così come senso della sfida e superamento di limiti e traguardi sempre nuovi. Valori che condividiamo e facciamo nostri nell’attività quotidiana di innovazione digitale” dichiara Alberto Tripi, presidente di Almaviva.

Leggi anche:  Altea IN con 2WS chiude il 2023 con 27,1 milioni di euro