Tagetik è Official Partner della Federazione Ciclistica Italiana e della Maglia Azzurra

Il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Squadre Nazionali Strada Junior e U23

Tagetik è da oggi ‘Official Partner’ della Federazione Ciclistica Italiana, che si occupa dello sviluppo, promozione e organizzazione del ciclismo in Italia e all’estero attraverso la gestione delle Nazionali nelle corse di respiro mondiale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fino al 31 Dicembre 2014, il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Squadre Nazionali Strada Junior e U23 partecipanti al Challenge UCI-Coppa delle Nazioni Junior e U23 e ai prossimi Campionati Europei strada-crono riservati alle categorie Juniores e U23, in programma in Svizzera (9-13 Luglio 2014).

“Siamo veramente orgogliosi di diventare partner e sponsor della Federazione Ciclistica Italiana”, afferma Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Mi auguro che le nuove promesse del nostro ciclismo possano crescere rapidamente ed imporsi a livello internazionale, conservando i valori e la passione che, oggi, li stanno accompagnando verso una promettente carriera sportiva. Esattamente come è riuscita a fare Tagetik che, da Lucca attraverso un processo di espansione a livello globale, è riuscita a imporsi nel mercato del software per la gestione e il controllo delle performance aziendali”.

“Accogliamo con grande piacere Tagetik quale ‘Official Sponsor’ della Maglia Azzurra per le categorie Junior e U23 alle competizioni internazionali”, commenta Renato di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana. “L’unicità di questa sponsorizzazione sta nel fatto che essa non si esaurisce esclusivamente in iniziative promo-pubblicitarie e di comunicazione ma si sostanzia in un vero e proprio progetto di partnership con l’obiettivo di collaborare insieme a Tagetik nella ideazione e realizzazione di una serie di eventi nel mondo del ciclismo”.

“In questi ultimi mesi, ho avuto modo di conoscere il management di Tagetik e, parlando con loro, ho capito che il mondo del ciclismo non è molto diverso da quello del software”, aggiunge Davide Cassani, Commissario Tecnico Nazionale Professionisti. “Per vincere ci vuole molta passione, un ottimo lavoro di squadra e tanto allenamento. Non bisogna mollare mai, nemmeno quando la salita si fa dura perché le grandi sfide sono quelle che esaltano la prestazione e rendono la vittoria ancora più bella. Il logo di Tagetik, che recita ‘Performance with Passion’, richiama esattamente questi valori e rappresenta a tutti gli effetti il DNA che permea l’azienda”.

“La passione per il Performance Management è davvero nel nostro DNA ed è nostro obiettivo impegnarci strenuamente a coltivarla ed alimentarla ogni giorno attraverso il nostro lavoro”, conclude Pierluigi PieralliniPresidente e CEO di Tagetik. “La collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e con i grandi del ciclismo, come Davide Cassani, rappresenta per Tagetik il modo di supportare quei giovani atleti che stanno facendo del ciclismo la loro vera passione, testimoniando il nostro impegno a favore di iniziative volte a far crescere la cultura dello sport e i valori positivi che esso promuove verso la società”.

Leggi anche:  ADP nominata leader globale di mercato nel settore buste paga da Everest Group