Data Manager: tutto l’ICT in un “Tap”!

| a cura di

La storica rivista di informatica professionale sbarca su iPad unendo l’approfondimento del mensile all’aggiornamento quotidiano del portale datamanager.it.

Data Manager, storica rivista di ICT professionale edita dal 1976, è da oggi fruibile su iPad.

L’App di Data Manager è gratuitamente scaricabile da AppStore (http://itunes.apple.com/it/app/data-manager/id409805448?mt=8#ls=1)

L’editore ha scelto Paperlit come partner per l’iniziativa, mentre l’hosting per la fruizione dell’App sarà Amazon Cloud con una disponibilità garantita del 99.99%. Saranno create copie della versione digitale di Data Manager in 15 location chiave distribuite in tutto il mondo, in un network globale di distribuzione di contenuti (CDN) che abbraccia Nord America, Europa, Asia e Australia.

dm ipad

 

L’App, oltre a riproporre l’ultimo numero della rivista avrà un archivio storico di tutti i numeri pubblicati liberamente consultabili ed una sezione di aggiornamenti quotidiani provenienti dal portale Data Manager Online, disponibili sotto forma di feeds.

 

Oltre all’ultimo numero di Dicembre sono disponibili i numeri di Ottobre e Novembre. Quest’ultimo contiene la storica Indagine sulle migliori Società di Software e Servizi in Italia, condotta  in collaborazione con IDC e giunta alla sua 24a edizione

 

 

 

A breve verranno infine inserite funzionalità di social sharing sui principali Social Network

Vi Aspettiamo su iPad!