HP presenta nuovi PC consumer All-in-One: tecnologia touch all’avanguardia e design ultrasottile

HP ha annunciato due nuovi PC consumer All-in-One (AiO) dal design compatto, dotati delle più recenti innovazioni in fatto di tecnologia touch

Frutto di una ricerca sui sistemi touch iniziata nel 1983, il nuovo HP ENVY 23 All-in-One è dotato di una tecnologia multi-touch con 10 punti di attivazione simultanei e di un design semplice ed elegante. HP ha anche presentato HP SpectreONE, dalla linea ultrasottile e sorprendentemente elegante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HP All-in-One con la potenza della tecnologia touch

Grazie alle competenze derivate dalla tecnologia HP TouchSmart, il lavoro, il tempo libero o l’esplorazione del Web diventano semplici come un tocco sullo schermo. Progettato per l’utilizzo con Microsoft® Windows® 8, il nuovo HP ENVY 23 garantisce prestazioni eccellenti e la capacità di riconoscere fino a 10 tocchi delle dita sullo schermo, per un’esperienza più precisa e coinvolgente.

HP ENVY 23 è dotato di uno schermo  Full-HD con una diagonale di 58,4 cm (23 pollici) e viene fornito con i processori Intel di terza generazione, e fino a 1 terabyte di capacità di archiviazione per foto, video e musica.

Per un livello di intrattenimento superiore, inoltre, HP ENVY 23 e’ dotato della tecnologia Beats AudioTM, per un’esperienza audio senza confronti in un PC, e della webcam HP TrueVision HD.

Arte e tecnologia si incontrano in HP SpectreONE

HP SpectreONE si presenta con uno straordinario design ultrasottile completato da uno schermo Full HD, con finitura in vetro, da 59,9 cm (23.6 pollici). Con uno spessore di soli 11,5 mm, HP SpectreOne è il modello All-in-One più sottile tra quelli disponibili nella gamma HP e uno dei più sottili attualmente in commercio. Dotato di un elegante trackpad wireless progettato appositamente per gli utenti SpectreONE, promette libertà di movimento grazie alla funzionalità multi-touch: un semplice tocco basta per cominciare a esplorare il nuovo ambiente Windows 8.

Leggi anche:  Apple, niente pulsanti touch sul prossimo iPhone

SpectreONE dispone dei processori Intel di terza generazione e di una scheda grafica NVIDIA da 1 GB. Assicura inoltre una connettività senza paragoni grazie alla tecnologia NFC (Near-Field Communication) ed alla vasta gamma di porte, tra cui due USB 2.0, due USB 3.0, HDMI-in e jack per cuffie Beats. Grazie alla tecnologia NFC, è sufficiente avvicinare e connettere a SpectreONE uno smartphone o un altro dispositivo mobile per trasferire immediatamente contenuti multimediali.

SpectreONE è un sistema versatile pensato per l’intrattenimento. È fornito con Beats Audio, una webcam HP TrueVision HD e le nuove applicazioni HP Connected Remote e HP Connected Photo. Le versioni complete di Adobe Photoshop Elements 10 e Adobe Premiere Elements 10 sono preinstallate per avere a disposizione funzionalità aggiuntive di editing per foto e video. 

Per proteggere la riservatezza dei dati e contrastare le minacce informatiche, il PC HP SpectreONE include un abbonamento di due anni a Norton Internet Security.