Google Glass: al via gli ordini negli USA a 1500 dollari

I vincitori del concorso indetto da Google negli Stati Uniti potranno acquistare per primi i nuovi occhiali per la realtà aumentata di Big G

Google, che è stata recentemente chiamata in causa da 27 Garanti della privacy europei, ha deciso di ampliare i pre-ordini per i suoi occhiali per la realtà aumentata Google Glass. Ora non solo gli sviluppatori, ma anche alcuni fortunati vincitori di un concorso indetto da Big G potranno acquistare e provare per le strade della propria città, come ha fatto Sergey Brin in metropolitana a New York, questa nuova tecnologia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Cosa faresti con i Google Glass?”

Gli utenti potranno candidarsi sulla pagina Project Glass su Google+ oppure su Twitter . Dopo l’iscrizione dovranno scrivere cosa farebbero se avessero tra le mani un paio di Google Glass sulle due piattaforme utilizzando l’hashtag #ifihadglass. Se saranno selezionati, questi fortunati potranno acquistare a 1.500 dollari (1.120 euro) i loro occhiali hitech di Mountain View, che si prepara ad aprire i suoi store monomarca, e sfoggiarli in eventi organizzati a New York, Los Angeles e San Francisco.

Leggi anche:  Aperte le iscrizioni del James Dyson Award 2024