BlackBerry World: il nuovo store online di RIM

BlackBerry App World cambia nome e veste grafica, un nuovo mondo per i possessori di BlackBerry

BlackBerry App World è diventato semplicemente BlackBerry World. Nelle prossime settimane gli utenti potranno vedere il nuovo nome apparire anche sui tablet BlackBerry PlayBook e sugli smartphone BlackBerry.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BlackBerry World: cambio di nome e di grafica

Il cambio di nome porta anche ad un cambiamento nella fruizione dello store digitale. BlackBerry World offre un’esperienza di navigazione davvero semplice e intuitiva, consentendo di scoprire sempre nuove app per personalizzare il proprio smartphone e tablet BlackBerry come quelle dedicate al social networking e l’entertainment o quelle per incrementare la produttività sul lavoro o per reperire informazioni.

Una home dove trovare ogni tipo di app

Sia i giochi che le app hanno i loro canali dedicati, e ognuno di essi è organizzato in una vasta gamma di categorie. Gli utenti possono accedere alle liste delle migliori app per categoria, oppure curiosare tra i nuovi arrivi: se trovano un’app interessante possono condividerla con gli amici su BBM, Facebook e Twitter, o semplicemente mettendo in contatto i propri smartphone, se dotati di funzione NFC, per invitarli a scaricarla subito.

Leggi anche:  Aruba ottiene la dichiarazione di conformità al Codice di Condotta per l’efficienza energetica dei data center